Orari SS. Messe

9:30 – Cimano

10:00 e 19:00 – Duomo

Adorazione, confessioni e colloqui

“Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.”

Gv 6, 35

Ogni mercoledì, presso il santuario di Madonna di Strada dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00, si tiene il momento dell’esposizione del Santissimo Sacramento, a cui segue l’Adorazione Eucaristica con la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione, oppure di scambiare qualche parola con un sacerdote. Un momento importante per ristorare la propria anima!

Gruppo del Vangelo

“Ascolterò che cosa dice Dio, il Signore: egli annunzia la pace per il suo popolo, per i suoi fedeli, per chi ritorna a lui con tutto il cuore.”

Sal 85,9

La Parola di Dio è centrale nella vita di ogni cristiano. Per questo ogni mercoledì sera, alle 20:30, presso la canonica (via Roma 7), si tiene la lettura ed il commento del Vangelo della domenica. Un’ ulteriore occasione per riscoprire la bellezza dell’essere cristiani!