Inizio cammino catechistico 2021

Dopo l’incontro iniziale che riunisce tutti i gruppi in Duomo sabato 9 ottobre, il cammino catechistico continuerà riprendendo percorsi diversificati.

Gli incontri si svolgeranno nelle sale della canonica in via Roma, 7, divisi nei vari gruppi.

Una novità quest’anno è un’attenzione particolare ai fanciulli più piccoli, di 1^ e di 2^ elementare. Sfruttando il bel clima che si è creato durante le attività dell’Oratorio estivo, i nostri giovani si sono offerti di accompagnare questi fanciulli con delle attività a loro dedicate. Gli incontri saranno improntati soprattutto all’accoglienza dei bimbi ed a farli sentire parte di una comunità che, con gioia, vuole condividere la propria esperienza di incontro con il Signore. Gli incontri, per i fanciulli di 1^ e 2^ elementare si svolgeranno il sabato dalle 16.30 in poi, con un momento di catechesi, di gioco e di attività varie e con una buona merenda insieme.
Dalle 17.30 in poi potranno unirsi a loro tutti i fanciulli che lo desiderano per condividere le attività con la possibilità di partecipare assieme alla S. Messa delle 19.00 Gli incontri per le altre classi rimangono invariati come orari:

Elementari:

VENERDÌ dalle 15.00 alle 16.00
SABATO dalle 10.30 alle 11.30

Medie:

SABATO dalle 10.15 alle 11.15

Per i percorsi cresima, continuano gli incontri già iniziati mentre per i giovani di 1^ superiori ci stiamo organizzando e verranno raggiunti con una comunicazione specifica.

Come già lo scorso anno per seguire il camino catechistico sarà necessaria un’iscrizione accompagnata dal Patto di Corresponsabilità cha la diocesi ha predisposto. Questi moduli sono presenti sul sito parrocchiale (www.parrocchiasandaniele.it) o consegnati durante i primi incontri di catechismo e possono essere inviati anche via email (parrocchiasandaniele@gmail.com)

Sperando di poter ripartire con serenità e vivere momenti di crescita comune con
gioia, vi attendiamo assieme ai vostri ragazzi e vi salutiamo con affetto