Solidarietà per l’Ucraina

Solidarietà per l’Ucraina

La Caritas di San Daniele del Friuli in collaborazione con i comuni di San Daniele del Friuli e di Ragogna organizza una raccolta di alimenti che saranno messi a disposizione dell’emergenza rifugiati che coinvolgerà anche il territorio dei nostri comuni. Alcuni volontari saranno a disposizione per accogliere questi generi alimentari. Le modalità sono le seguenti:

A SAN DANIELE DEL FRIULI:

  • presso la SEDE DELLA CARITAS in via Fontanini, 5, il MERCOLEDÌ E SABATO MATTINA dalle 9.00 alle 12.00 si riceveranno alimenti, prodotti di pulizia sia personale che per la casa ed anche indumenti
  • nel SANTUARIO DI MADONNA di Strada TUTTI I POMERIGGI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, fino alle 17.30 ci sarà un tavolo su cui lasciare esclusivamente alimenti e prodotti di pulizia, che giornalmente verranno poi immagazzinati e resi disponibili.

A RAGOGNA:

  • Tutti i MARTEDÌ dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, presso la sala nel cortile della Canonica di San Giacomo alcuni volontari riceveranno alimenti e prodotti di pulizia personale e per la casa, che saranno poi destinati alle varie necessità che ci saranno indicate.