ORATORIO ESTIVO 2022 – Programma e Iscrizione

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento estivo con un mare di divertimento per in nostri bambini in oratorio a Zulins! Ad aspettarci ci saranno i bravissimi animatori della parrocchia, con don Agostino e i seminaristi, che ci accompagneranno in una bellissima esperienza di gioco, di preghiera, di riflessione, di divertimento, di camminate e uscite, col sostegno e la collaborazione del comune di San Daniele a cui va la nostra gratitudine.

l’iniziativa è rivolta ai bambini dalla prima elementare (già frequentata) fino ai ragazzi di terza media, le attività si svolgono presso l’oratorio di Zulinsin via dei Spissui 3. Le attività si terranno dal 13 giugno al 1 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 12.30.

Il contributo è fissato a € 25,00 a settimana per ciascun partecipante

L’iscrizione, scaricabile da questo sito o tramite i moduli presenti in duomo, è da presentare il prima possibile compilando il modulo ed imbucandolo o consegnandolo in canonica, oppure mandando una scansione via e-mail all’indirizzo parrocchiasandaniele@gmail.com

L’iscrizione dovrà essere accompagnata dall’informativa privacy allegato ai moduli o scaricabile su questo sito firmato dai genitori.

Ci si può iscrivere ai seguenti turni settimanali:

da LUNEDÌ 13 GIUGNO A VENERDÌ 17 GIUGNO
da LUNEDÌ 20 GIUGNO A VENERDÌ 24 GIUGNO